Ottobre: 2020

Inizio Allenamenti

Allenamenti

Settembre è quasi terminato e le “rose” ormai sono quasi al completo ma abbiamo ancora alcuni posti liberi pertanto affrettatevi 🙂

I giorni di allenamento, che potrebbero variare sempre per garantire distanziamenti e sicurezza, saranno questi:

Lunedì e mercoledì: categorie piccoli amici, primi calci e pulcini. Le annate coinvolte saranno dai 2015 ai 2011.

Martedì e giovedì: categorie esordienti e giovanissimi. Le annate 2010, 2009 e 2008.

Spogliatoi e docce

Daremo l’opportunitĂ  dell’utilizzo degli spogliatoi e delle docce in osservanza dei distanziamenti e del protocollo di sicurezza (numero massimo di bambini nello spogliatoio nello stesso momento, distanziamento, igienizzazione).

Accesso all’area spogliatoi: come sempre l’accesso all’area spogliatoi è sempre stata solo per gli atleti ed i misters. Si è sempre “chiuso un occhio” per le categorie dei piccoli amici ma purtroppo ora non è più possibile. L’area E’ TASSATIVAMENTE VIETATA a chiunque non sia il bambino che deve allenarsi e i loro misters.

I GENITORI NON POSSONO ACCEDERE ALL’AREA SPOGLIATOI !!!!

I Genitori potranno accedere solo alla zona tribuna.

L’accesso al centro Ă¨ SUBORDINATO al rispetto delle regole imposte dl Protocollo del ministero della salute.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA: La stessa è fondamentale per poter ASSICURARE il vostro bambino. Senza regolare iscrizione e quindi regolare assicurazione, il bambino NON POTRA’ ALLENARSI. L’ISCRIZIONE SARA’ RITENUTA VALIDA SOLO CON L’AVVENUTO PAGAMENTO della stessa. Per qualsiasi chiarimento rivolgetevi ai nostri responsabili: Angelo Rutigliano ed Elena Esposti che troverete in segreteria nei giorni che verranno via via comunicati (questa settimana la segreteria sarà aperta martedì, mercoledì e giovedì dalle 18:00 alle 19:30).

ABBIGLIAMENTO-KIT DI RAPPRESENTANZA SarĂ  obbligatorio acquistare l’abbigliamento necessario per poter (per i nuovi il kit completo) fare gli allenamenti e potersi presentare alle partite. Anticipo un “punto partite” che verrĂ  trattato successivamente: l’abbigliamento per la gara sarĂ  obbligatorio per poter disputare partite contro altre societĂ . Chi ne sarĂ  sprovvisto NON potrĂ  effettuare la partita. La divisa di rappresentanza ha un costo per il genitore ma ha un significato di appartenenza per il bambino e quindi un alto valore aggiunto di poter far parte di un gruppo e di una societĂ  di calcio. L’Atletico Sordio si impegna fortemente coi fornitori per poter contenere al massimo i costi del kit di abbigliamento ma, nel contempo, di ottenere dal fornitore il miglior prodotto in termini di qualitĂ  al fine di poter offrire alle famiglie un abbigliamento elegante e funzionale. Vestiamo i Vostri figli come fossero i nostri quindi mettiamo tutta la nostra esperienza e competenza per darvi il meglio. La SocietĂ  Offside, che abbiamo scelto come partner per l’abbigliamento dei nostri atleti, ha una lunghissima esperienza e ha saputo trovare in ERREA il produttore ideale per coniugare prezzo, qualitĂ  e design.

Come si svolgerĂ  l’attivitĂ : allo stato attuale la stessa si svolgerĂ  nella normalitĂ , senza uso di mascherine, con tutta l’esercitazione senza alcuna restrizione (contatto fisico, partitella ecc)

L’attivitĂ  legata agli allenamenti avrĂ  uno svolgimento regolare

Quindi nell’augurare a tutti i genitori, misters e soci ma soprattutto ai nostri piccoli atleti una “normale” annata 2021-2022 (se fosse normale sarebbe già un successo) incrociamo le dita che tutto vada per il meglio e godiamoci il calcio dei nostri bambini che è sempre il più bello!

wp_8170102